matthew perry, matthew perry alcolista, matthew perry alcol, matthew perry problema con l'alcol, matthew perry era un alcolista, matthew perry beveva, matthew perry friends, matthew perry friends alcolismo, matthew perry alcolista durante riprese di friends, matthew perry riabilitato, matthew perry rehab

Operato d’urgenza per una perforazione gastrointestinale l’attore Matthew Perry, celebre al pubblico per aver interpretato il ruolo di Chandler nella serie tv “Friends”. La notizia è stata data al sito Tmz dal suo portavoce che ha anche riferito che l’operazione è andata a gonfie vele. Adesso chiedono solo un po’ di privacy per poter affrontare la guarigione.

Un passato da tossicodipendente

L’attore in passato ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe come metadone, anfetamine e Vicodin. Durante il periodo di “Friends” aveva spiegato di avere poca memoria e di assumere Vicodin, oppiaceo, per resistere alla voglia di alcol.

Matthew Perry: “Ero malato”

Queste la sue parole nel 2013 a ABC News: “Bevevo e assumevo oppiacei, per un po’ penso di essere stato abbastanza bravo a nasconderlo, ma alla fine le persone lo hanno capito. È spaventoso ripensarci, ero malato”.