Categorie: Altri SportSport

Masters 1000 Toronto, a Cilic il derby croato. Ok Fognini

Martedì ricchissimo di appuntamenti quello andato in scena nella notte italiana per la Rogers Cup, il Masters 1000 canadese quest’anno in scena a Toronto. Il match più atteso era il derby croato tra Marin Cilic e Borna Coric. A prevalere è stato il più esperto, finalista degli ultimi Australian Open, che si è imposto 6-1 al terzo.

Giornata agrodolce per gli azzurri in campo. Fabio Fognini doma in due set Steve Johnson, classico statunitense che ha poco da dire oltre a un gran servizio, mentre Marco Cecchinato si è arreso col punteggio di 6-7 1-6 a Frances Tiafoe.

Da sottolineare la vittoria in rimonta di Grigor Dimitrov su Fernando Verdasco, mentre il Canada può sorridere per i successi dei suoi astri nascenti Auger-Aliassime e Shapovalov, rispettivamente contro Pouille e Chardy.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Cilic Coricfabio FogniniMarco cecchinatomasters 1000 torontoRogers CupShapovalov ChardyVerdasco Dimitrov