Serena Williams sui social: “Ho temuto di non essere una buona madre”

di Redazione

» Gossip » Serena Williams sui social: “Ho temuto di non essere una buona madre”

Serena Williams sui social: “Ho temuto di non essere una buona madre”

| mercoledì 08 Agosto 2018 - 18:45

A una settimana dalla sconfitto al Silicon Valley Classic, la campionessa Serena Williams si sfoga con i suoi fan ha ammesso di aver passato un periodo difficile di depressione dopo il parto.

“La scorsa settimana non è stata facile per me. Non solo ho dovuto subire alcuni difficili momenti personali, ma avevo proprio sentimenti negativi di tristezza e depressione. In più, mi sentivo di non essere una buona madre”, ha scritto.

“Ho letto molti articoli in cui si sostiene che la depressione post partum può durare anche tre anni se non viene curata. Preferisco la comunicazione. E parlandone con mia madre, le mie sorelle e gli amici ho capito che è una situazione normale quella che stavo vivendo. È normale sentirsi di non fare abbastanza per tuo figlio. Lavoro molto, mi alleno e provo ad essere la miglior atleta possibile. E questo significa anche sebbene sia stata con lei ogni giorno della sua vita, non essere presente accanto a lei come vorrei”.

“Credo che molte mamme che mi leggono pensino la stessa cosa. Che stiate a casa o andiate al lavoro, trovare il giusto equilibrio con i bambini è una vera arte. Voi siete le vere eroine – ha detto la Williams – Sono qui per dirvi una cosa: se avete una giornata difficile, o anche una settimana, non vi preoccupate, è tutto ok. Ce l’ho anche io! C’è sempre un domani!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820