Rebecca De Pasquale è stata una dei protagonisti del Grande Fratello 14, andato in onda nel 2015 che ha avuto come vincitrice Federica Lepanto. Eliminata a metà reality, dopo qualche serata è stata del tutto dimenticata.

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Rebecca ha ammesso di avere difficoltà economiche: “Il mio guadagno per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese”.

Nell’articolo si racconta anche che per riuscire ad andare avanti è costretta a vendere le sue cose nei mercatini. Rebecca a fine del 2017 era stata contattata per rientrare nella casa, per il Grande Fratello 15: si era accesa una speranza ma poi la produzione ha cambiato idea: “A febbraio sono stata contattata dalla redazione. poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi”.