Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Ho voglia di innamorarmi”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Ho voglia di innamorarmi”

Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Ho voglia di innamorarmi”

| venerdì 10 Agosto 2018 - 09:40

Valentina Autiero, una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e donne, intervistata dal magazine ufficiale delle trasmissione, ha detto che le piacerebbe far parte anche della nuova edizione del programma: “Avrei una forte curiosità nel vedere se ci fosse qualcuno adatto a me… per darmi una possibilità in più. Mi reputo una persona seria con una grande voglia d’innamorarmi e non mi piacerebbe stare seduta lì solo per scaldare la sedia”.

Valentina, in tutto il periodo in cui ha fatto parte della schiera delle dame, non è riuscita a trovare l’amore, anche se ha bene in mente come deve essere l’uomo che vorrebbe al suo fianco: “Oltre ad avere cura del proprio aspetto, deve essere sicuro e presente, non deve essere pigro ma super attivo. Per me il rapporto non è un messaggio del buongiorno o della buonanotte, è il vedersi quando si ha questo fortissimo desiderio. Gli uomini che mi piacciono, dai 40 anni in su, hanno tutti un passato complicato: o sono separati e hanno un sacco di problemi o non sono separati e comunque hanno un sacco di problemi”.

Valentina ha anche parlato di figli: “A 30 anni stavo con un uomo e ci ho pensato seriamente, poi tra noi è finita e ho sofferto molto. Da quel momento in poi non ho avuto più quel pensiero. I figli si fanno non per egoismo, ma perché ci sono le condizioni ottimali per farli”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820