Nina Moric e Fabrizio Corona in vacanza insieme: “Ha vinto l’amore”

di Redazione

» Gossip » Nina Moric e Fabrizio Corona in vacanza insieme: “Ha vinto l’amore”

Nina Moric e Fabrizio Corona in vacanza insieme: “Ha vinto l’amore”

| martedì 14 Agosto 2018 - 15:54

Nina Moric e Fabrizio Corona felicemente insieme per l’amore di Carlos. I due hanno rilasciato un’intervista a Chi ammettendo di aver allontanato gli antichi dissapori e di aver scelto di passare le vacanze insieme per il bene del loro unico figlio.

Ho fatto io il primo passo“, spiega Corona in vacanza in Salento con la famiglia ritrovata “Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà”.

“Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore”.

Nina Moric gli fa eco, spiegando di aver sofferto tanto ma di essere giunta a un punto: “Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820