Milan scatenato, in arrivo anche Laxalt dal Genoa: i dettagli

di Redazione

» Sport » Milan scatenato, in arrivo anche Laxalt dal Genoa: i dettagli

Milan scatenato, in arrivo anche Laxalt dal Genoa: i dettagli

| mercoledì 15 Agosto 2018 - 14:13

In questo finale di sessione estiva di calciomercato, nessuna squadra è più scatenata del Milan di Leonardo, chiamato a recuperare il tempo perso durante la fase di transizione tra la gestione Li e quella del fondo Elliott. Il prossimo acquisto dei rossoneri sarà Diego Laxalt, in arrivo dal Genoa per una valutazione complessiva di 14 milioni di euro. 

11 di questi saranno di fatto trattenuti dal Milan, che al termine di questa stagione avrebbe dovuto incassarli dal Grifone nell’ambito del riscatto di Gianluca Lapadula, mentre gli altri 3 verranno versati nelle casse del club rossoblù. Un’opzione in più, dunque, per Gattuso sulla fascia sinistra, dopo l’addio di Luca Antonelli, passato all’Empoli. 

Il grande sogno di queste ultime ore di mercato, invece, è Sergej Milinkovic-Savic, che per ora, però, sembra destinato a rimanere tale. L’offerta rossonera, di 30 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto a 50 e l’inserimento di almeno una contropartita (Bonaventura?) non ha incontrato il gradimento del presidente Lotito, che punta al rinnovo del serbo. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820