Categorie: CronacaPuglia

Foggia, schianto drammatico: muoiono tre giovani

È di tre giovani, due ragazze di 22 e 24 anni ed un 22enne, il pesantissimo bilancio delle vittime causate da un grave incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla S.S. 693, nel tratto tra il santuario di San Nazario e Apricena sul Gargano nel Foggiano. 

Foggia, schianto sulla SS693

Nello schianto due persone sono rimaste ferite gravemente. Quattro i mezzi coinvolti, due auto e due camper. I feriti, in condizioni estremamente critiche, sono stati elitrasportati e ricoverati all’ospedale di San Giovanni Rotondo.

I carabinieri stanno accertando le circostanze dell’incidente ed eventuali responsabilità. Ancora oscura la possibile dinamica dello schianto. 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: incidente apricenaincidente Foggiaincidente garganoincidente san nazariotre giovani morti foggiatre morti incidente foggia