Bari, pusher di eroina: arrestati 80enne e figlio

di Redazione

» Cronaca » Bari, pusher di eroina: arrestati 80enne e figlio

Bari, pusher di eroina: arrestati 80enne e figlio

| venerdì 17 Agosto 2018 - 10:11

Nel corso di un’operazione antidroga avvenuta ieri nel quartiere di San Paolo, a Bari, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato F.I. un’anziana vedova di 80 anni e il figlio Francesco Lorusso, un pregiudicato di 52 anni. Ai due, ai domiciliati in attesa di giudizio, sono contestati i reati di concorso in resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostante stupefacenti ai fini di spaccio

Bari, pusher di eroina: arrestati 80enne e figlio

I carabinieri hanno sequestrato 23 grammi di eroina e 1.600 euro ritenuti provento dello spaccio. Nel corso di precedenti indagini, le forze dell’ordine avevano scoperto che nell’abitazione di Lorusso, condivisa con la madre, vi fossero sostanze stupefacenti, così hanno avviato una perquisizione che ha confermato i sospetti.

L’anziana signora e il figlio hanno però opposto resistenza e aggredito i militari, cercando di disperdere la droga che avevano a portata di mano. Riportata la calma, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 5 grammi di eroina nella disponibilità dell’anziana signora ed altri 18 grammi della stessa sostanza nascosti tra la biancheria intima del figlio. Inoltre è stato trovato materiale utile al confezionamento delle dosi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820