Categorie: Sport

Serie A, le date dei recuperi di Samp-Fiorentina e Milan-Genoa

Dopo la decisione di ieri di rinviare, in ossequio al lutto che ha colpito la città di Genova con il crollo del ponte Morandi, le partite di Sampdoria e Genoa, la Lega Serie A ha reso note nel pomeriggio le date dei recuperi delle due sfide, Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, che vedevano coinvolte le formazioni genovesi. La prima sarà giocata il 19 settembre, mentre la seconda, in ragione degli impegni europei del Milan, slitta fino al 31 ottobre. Di seguito il comunicato:

Il presidente della Lega Serie A, visto il rinvio a data da destinarsi delle gare Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina del 19 agosto 2018 (1^ giornata di andata), in accoglimento delle richieste delle società Genoa e Sampdoria a seguito della tragedia che ha colpito la città di Genoa lo scorso 14 agosto; dispone che le suddette gare siano così recuperate:

– Sampdoria-Fiorentina: mercoledì 19 settembre 2018

– Milan-Genoa: mercoledì 31 ottobre 2018

Gli orari delle gare saranno comunicati successivamente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: date recuperi serie aMarassimilan-genoa quando si giocarinvii genoa e sampdoriasampdoria-fiorentina quando si giocaserie a partite rinviate