Categorie: CinemaIntrattenimento

Sherlock Holmes 3, la conferma da Robert Downey Jr.

E’ con un cinguettio che Robert Downey Jr. annuncia il suo ritorno nei panni di Sherlock Holmes. Immediatamente dopo il sequel Sherlock Holmes: A Game of Shadows del 2011, si era parlato di un terzo capitolo della saga creata da Guy Ritchie ma finora si era ridotto tutto a un nulla di fatto.

 

Le prime anticipazioni di Sherlock Holmes 3

Con una GIF che raffigura sé stesso nel personaggio del detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle e la didascalia “Facendo pratica per la faccia da Sherlock”, Downey Jr. rivela la prima indiscrezione. Le riprese dovrebbero iniziare a fine 2018, mentre l’uscita sarebbe stata annunciata per il 25 dicembre 2020.

La sceneggiatura sarà affidata a Chris Brancato e dietro la macchina da presa dovrebbe tornare con tutta certezza Guy Ritchie anche se si attendono le conferme ufficiali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: produzione sherlock holmes 3regista sherlock holmes 3sherlock holmes 3sherlock holmes 3 attorisherlock holmes 3 castsherlock holmes 3 si faràsherlock holmes 3 uscita