Harry e Meghan, vacanze italiane a casa di Clooney

di Redazione

» Intrattenimento » Harry e Meghan, vacanze italiane a casa di Clooney

Harry e Meghan, vacanze italiane a casa di Clooney

| martedì 21 Agosto 2018 - 09:43

Relax sul lago di Como per il principe Harry e Meghan Markle. Come rivela il settimanale Chi e anticipa Tgcom24, i Duchi del Sussex hanno raggiunto in gran segreto gli amici George Clooney e Amal Alamuddin. L’arrivo sarebbe avvenuto la sera di giovedì 16 agosto con un volo privato. Dopo l’atterraggio gli sposini si sono diretti immediatamente a Villa Oleandra, scortati da agenti dei servizi segreti britannici e da un gruppo di agenti della polizia italiana in borghese.

Harry e Meghan a Villa Oleandra

Per tutta la loro vacanza, durata fino al pomeriggio di domenica 19, Harry e Meghan non sono mai usciti dalla villa di Clooney e non hanno partecipato a nessuna occasione ufficiale. I duchi di Sussex hanno preso parte, sabato 18, solo a una cena di gala ristretta a una quindicina di invitati che si è protratta fino a tarda notte.

Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Meghan Markle si è divertita a fare da tata ai due gemelli Clooney, Alexander ed Ella. Intanto Harry si è intrattenuto sul campo di basket con l’amico George e gli altri ospiti di Villa Oleandra. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820