Categorie: CronacaToscana

Tragedia sfiorata sulla Firenze-Pisa-Livorno

Tragedia sfiorata oggi nel Nord  Italia. Un cartello stradale è crollato sulla Firenze-Pisa-Livorno, sfiorando le auto in transito all’altezza della biforcazione per Livorno e Firenze in carreggiata nord. A far cadere la segnaletica sarebbe stato un violento temporale che ha colpito l’area pisana e la Valdera con forti e improvvise raffiche di vento, pioggia e soprattutto numerosi fulmini che hanno provocato piccoli incendi sparsi e disagi anche alla viabilità.

La foto scattata è stata condivisa su Twitter da Francesco Berti, deputato del Movimento 5 Stelle: “Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Autostrade per l’Italia ha avuto in manutenzione questo tratto per 10 anni, fino al 2013. Adesso è compito della società AVR. Va tutto bene?”. 

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: cartello cade sulla firenze pisa livornofrancesco bertTragedia sfiorata sulla Firenze-Pisa-Livorno