Giulia De Lellis: “Con Andrea non c’è più amore” [VIDEO]

di Redazione

» Gossip » Giulia De Lellis: “Con Andrea non c’è più amore” [VIDEO]

Giulia De Lellis: “Con Andrea non c’è più amore” [VIDEO]

| lunedì 27 Agosto 2018 - 11:26

Uno stop definitivo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A dichiararlo ufficialmente l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e fashion blogger durante una serata al Mamma Mia Beach di Santa Teresa di Riva (ME). 

È una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore.

Con questa frase la De Lellis toglie ogni dubbio ai fan che per mesi hanno ipotizzato un riavvicinamento che sembrava confermato dalle tante foto pubblicate su Instagram che li ritraggono insieme. Solo tanta stima e una grande amicizia ormai. Anche perché la De Lellis adesso vuole dedicarsi soltanto a sè stessa e al suo futuro.

 

Casina d’estate, profumo di mare e famiglia ? Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme . Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “ tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire” ! ( vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già .. ?#GDL#pensieri#sardegna#una

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Nuovi progetti in vista per Giulia De Lellis

“Casina d’estate, profumo di mare e famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme. Se mi fermo – scrive Giulia De Lellis su Instagram – a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire”(vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione – conclude – , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una.. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già…”.

Fonte video YouTube

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820