Nadia Toffa contro gli haters: “Avete rotto!”

di Redazione

» Intrattenimento » Nadia Toffa contro gli haters: “Avete rotto!”

Nadia Toffa contro gli haters: “Avete rotto!”

| mercoledì 29 Agosto 2018 - 09:30

Non si tiene più Nadia Toffa e reagisce alla critiche degli haters. L’inviata de Le Iene su Instagram ha risposto all’ennesime insinuazioni sul suo stato di salute e agli attacchi di chi non crede a una sua effettiva ripresa. 

Recentemente infatti c’è stato chi ha ipotizzato una falsa guarigione di Nadia Toffa la quale starebbe invece peggiorando e avrebbe affidato, mentendo così ai suoi fan deliberatamente, i suoi profili social ad amici e parenti. La conduttrice de Le Iene all’ultimo attacco ha sbottato:

Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions. […] Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me? E comunque le foto sono vere!

Un’estate solare per Nadia Toffa

Nadia Toffa infatti durante l’estate è apparsa raggiante e positiva. Tanti infatti gli scatti che la ritraggono a bordo piscina o alle prese con il giardinaggio. “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora…”, aveva scritto qualche giorno fa facendo riferimento all’annuncio del suo ritorno nello studio di Italia 1

Critiche ancora una volta senza fondamento che però hanno fatto perdere la calma alla simpatica Toffa.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820