Patrizio Roversi è stato allontanato da “Linea Verde”

di Redazione

» TV » Patrizio Roversi è stato allontanato da “Linea Verde”

Patrizio Roversi è stato allontanato da “Linea Verde”

| venerdì 31 Agosto 2018 - 14:51

Patrizio Roversi, dopo cinque anni di conduzione del programma di Rai 1 Linea Verde, è stato allontanato dalla trasmissione. A dirlo è lui stesso in un’intervista pubblicata dal settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 31 agosto.

Al suo posto ci sarà Federico Quaranta, affiancato da Daniela Ferolla. Ecco cosa ha detto Roversi al settimanale: 

[citation]Non è successo niente di particolare, semplicemente chi ha la responsabilità di decidere non mi ha riconfermato l’incarico. Me lo hanno detto all’improvviso, un paio di settimane prima della presentazione dei palinsesti Rai, a giugno. Un po’ di dispiacere c’è: cinque anni alla conduzione di un programma del genere sono un ciclo molto lungo, forse la mia è stata una delle parentesi più lunghe a Linea Verde, dopo quella di Federico Fazzuoli. Ma non ho ricevuto particolari spiegazioni dai vertici Rai circa la mia esclusione, e lo dico senza accenno polemico: è stato deciso così e basta.[/citation]

Roversi ha detto che continuerà sul web con Turisti per caso, che gestisce insieme all’ex moglie Syusy Blady, per un ritorno in tv sembra scettico: “Al momento ci sono ipotesi e idee, sia con reti Rai sia con canali al di fuori del servizio pubblico, ma niente di concreto: mi sento un esodato. Sono troppo giovane per la pensione e quindi mi tocca continuare a lavorare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820