tragedia, Sardegna, due turisti francesi travolti e uccisi da auto in corsa in Sardegna, Porto Cervo, Olbia, Porto Rotondo, scendono dal taxi e vengono travolti da un'auto

Giornata nera in Sardegna, due turisti francesi sono stati travolti e uccisi da un’auto in corsa sulla strada provinciale che collega Porto Rotondo a Porto Cervo. La tragedia è avvenuta stamattina. Le due vittime erano appena scese da un taxi quando sono state colpite da un Fiat Freemont: una di loro è morta sul colpo mentre l’altra è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, dove è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Sardegna, due turisti francesi travolti e uccisi da un’auto

Sul taxi erano presenti altri due connazionali che però sono rimasti illesi. È stato l’uomo alla guida della Fiat a fermarsi per prestare il primo aiuto e chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri del reparto territoriale di Olbia per eseguire i rilievi dell’incidente e interrogare i testimoni per ricostruire la dinamica. Al momento non si conoscono i nomi delle vittime.