Categorie: Sport

Inghilterra-Spagna, paura per Shaw: perde i sensi in campo

Si dice che se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Sicuramente è il caso di Luke Shaw, già in carriera vittima di terribili infortuni con la maglia del Manchester United, che ieri è stato vittima di un durissimo scontro con Dani Carvajal che lo ha visto perdere i sensi in campo nella sfida poi persa dalla sua Inghilterra contro la Spagna nel primo turno della fase a gironi di Nations League. 

Una grande paura per il terzino sinistro, che fortunatamente ha rassicurato via Twitter i suoi fans in merito alle proprie condizioni, dopo che già era arrivato un primo comunicato da parte dell’account ufficiale della nazionale.

 Shaw, arrivato al Manchester United accompagnato da grandi aspettative nel 2014, è riuscito solo nell’ultimo anno a imporsi davvero con la maglia dei Red Devils, ed è deciso a recuperare il tempo perso anche con la maglia dell’Inghilterra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: luke shaw infortunioluke shaw injurypaura luke shawshaw carvajal videoshaw condizionishaw inghilterra spagna