Aldo, Giovanni e Giacomo, Poretti lascia il trio

di Redazione

» TV » Aldo, Giovanni e Giacomo, Poretti lascia il trio

Aldo, Giovanni e Giacomo, Poretti lascia il trio

| venerdì 14 Settembre 2018 - 11:01

Giacomo Poretti lascia il trio. Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono, almeno per il momento. Poretti infatti debutterà presto su Tv2000 con un programma dedicato ai senza tetto e agli “invisibili” di Milano. Nelle vesti inedite di conduttore, con  Scarp’ de tenis – Incontri sulla strada porterà gli spettatori a conoscere l’altra faccia del capoluogo lombardo.

Il programma di Giacomo Poretti

“Porterò gli spettatori nelle mense dei poveri, nei dormitori, nei supermercati della solidarietà per vedere come vivono i più bisognosi, ma anche quante persone, e sono tante, sono disposte ad aiutarli”, spiega Poretti in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

E continua: “Saranno storie ad alto tasso di sensibilità: racconti forti che ti colpiscono e ti danno uno schiaffo forte. Soprattutto che ti costringono a guardare i cosiddetti “invisibili”, che sono tali solo perché tutti quanti, me compreso, siamo vittime del pregiudizio. Viene facile dire: “Non hanno volontà”, “Sono senza palle”, “Si sono buttati via”. Invece, guardando da vicino si scopre che sono persone magari fragili, ma che a causa delle avversità della vita si sono trovate costrette a schiantarsi”.

Aldo, Giovanni e Giacomo: i motivi della rottura

A proposito invece di un presunto litigio che ha portato Aldo, Giovanni e Giacomo alla rottura, Poretti chiarisce: “Siamo in un periodo in cui la verità è fluida, viene scritta qualsiasi cosa. La realtà è che tra poche settimane, dopo il film che Aldo farà in solitaria, ci incontreremo per metterci al lavoro e cominciare a pensare a un nuovo progetto che andrà in scena l’anno prossimo. Dunque nessun litigio. Certo un po’ di stanchezza fisiologica c’è. Dopo trent’anni ci si stanca della propria moglie, figuriamoci di altro. L’importante è che tutto torni come prima”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820