La Vita in Diretta, tensione tra Timperi e Fialdini

di Redazione

» Intrattenimento » La Vita in Diretta, tensione tra Timperi e Fialdini

La Vita in Diretta, tensione tra Timperi e Fialdini

| venerdì 14 Settembre 2018 - 13:48

Clima teso in via Teulada. Sembrerebbe infatti che i litigi tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non si siano placati. I due conduttori de La Vita in Diretta non riescono a nascondere neanche davanti alle telecamere i loro dissapori. Gaffe su gaffe che hanno fatto capitolare la Fialdini, come l’insinuata raccomandazione all’università.

Le battute al vetriolo di Tiberio Timperi

“Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”, aveva ironizzato Timperi riferendosi a un esame sostenuto dalla collega con Maurizio Costanzo. Ma lei aveva prontamente reagito alzando i toni: “Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so”.

La reazione di Francesca Fialdini

Ma la stessa Fialdini si era fatta notare per un exploit. Dietro le quinte aveva infatti commentato il copione non rendendosi conto di essere ancora in onda: “Fa schifo questo copione, fa schifo”. Il settimanale Oggi ha svelato poi un altro retroscena raccontando di accese litigate tra i due conduttori che avrebbero spinto i dirigenti Rai ad intervenire e a pensare per loro a spazi e blocchi separati.

Lo stesso Maurizio Costanzo, riferendosi principalmente alla Fialdini, ha avuto modo di dire la sua in un’intervista al settimanale Nuovo. “In un programma così popolare – ha detto Costanzo -, che si rivolge a un pubblico così eterogeneo, i conduttori dovrebbe sempre misurare il linguaggio. Prestare attenzione al linguaggio è sempre importante, sebbene ai programmi serva tempo per rodarsi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820