Categorie: CronacaLombardia

Milano, 15enne sale sul tetto del centro commerciale e cade: morto

Un gioco finisce in tragedia nel Milanese. Un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere caduto all’interno di una condotta di aerazione nel centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni. L’adolescente si era arrampicato per gioco con un gruppo di amici sul tetto della struttura e, quando è stato scoperto dalla sicurezza, è scappato, precipitando per circa 25 metri. “Volevamo farci un selfie per far vedere che avevamo conquistato la cima del cinema Skyline”, hanno raccontato gli amici.

Un 15enne sale sul tetto del centro commerciale e cade

È accaduto attorno alle 22:20 di sabato. Durante la fuga il ragazzo, di Cusano Milanino, è caduto nella condotta dell’aria e i vigili del fuoco hanno dovuto eseguire una manovra molto complicata, che ha visto l’impiego anche di fiamme ossidriche, per riuscire ad estrarlo. Il 15enne è stato portato in condizioni disperate al Niguarda, dove è morto.

Immagine Vigili del Fuoco

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Centro commercialeMilanosesto san giovanni