Messa da parte l riservatezza, il figlio del giornalista Maurizio Costanzo e della conduttrice Maria De Filippi pubblica sui social una foto accanto al padre. Uno scatto emozionante perché presa da una scena di vita domestica, con i due seduti al tavolo della cucina che guardano l’obiettivo. “A cena con Daddy”, è la didascalia.

Gabriele Costanzo innamorato di mamma e papà

Gabriele, ventisei anni, adottato dalla coppia nel 2004, non è la prima volta che pubblica un’immagine delle sue giornate in famiglia. Già qualche settimana fa ha condiviso con i follower un messaggio dedicato alla mamma: “Siamo la forza l’uno dell’altro”, ha scritto. Il ragazzo, però, non ha mai rilasciato alcuna intervista.

Per Maurizio Costanzo, Gabriele è il terzo figlio, dopo Saverio e Camilla, avuti dal matrimonio precedente. “Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio. I miei nipoti? Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli”, ha dichiarato. 

Maria, invece, è sempre stata una madre molto presente: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.