Categorie: CronacaPolitica

Salvini e Berlusconi si incontrano ad Arcore: “Incontro positivo”

Un incontro “positivo” ad Arcore tra il vicepremier Matteo Salvini e il leader di FI Silvio Berlusconi. Lo assicurano fonti interne forziste. “A breve” Berlusconi, Salvini e Meloni si incontreranno “per risolvere tutti i punti all’ordine del giorno e trovare le posizioni comuni per i problemi che interessano il Paese”. 

Arcore, vertice Salvini-Berlusconi: “Presto nuovo incontro”

All’incontro, durato quasi due ore, hanno partecipato anche Antonio Tajani e Giancarlo Giorgetti. Tema principale il nodo Rai e le principali iniziative leghiste di governo. FI ha aperto a Foa, ma a condizione che si faccia chiarezza sul tetto per la pubblicità in tv voluto dal Movimento Cinque Stelle.

È stata quindi “un’infarinatura di tutti i temi“. Ma la Lega ribadisce l’esistenza di due piani distinti: da un lato il governo con i Cinque Stelle e dall’altro la coalizione di centrodestra con la quale presentarsi alle elezioni regionali. Il prossimo incontro con la Meloni sarà decisivo. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: berlusconiincontro Arcoreincontro salvini berlusconiSalvini