Gossip, rottura definitiva tra Belen e Iannone

di Redazione

» Gossip » Gossip, rottura definitiva tra Belen e Iannone

Gossip, rottura definitiva tra Belen e Iannone

| mercoledì 19 Settembre 2018 - 11:47

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati definitivamente. A chiudere la relazione sarebbe stata la bella showgirl argentina che sembrerebbe non voler tornare sulla sua decisione. Come riporta Chi, infatti, fonti molto vicine a Belen non solo hanno confermato la notizia ma hanno anche riferito che la showgirl sia molto convinta della sua scelta.

La conferma di Belen

Dopo le vacanze infuocate ad Ibiza, non è tornato il sereno tra i due. E’ stata infatti smentita anche la dolce attesa di Belen. Con buona pace dei fan, questa volta non si tratta di una crisi passeggera ma di un addio definitivo, spiega il settimanale di Alfonso Signorini. Intanto Andrea Iannone scrive su Instagram: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Che sia un messaggio per riconquistare la Rodriguez.

All’intreccio si aggiunge anche la rottura tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli che farebbe pensare a un possibile riavvinamento tra Corona e la Rodriguez. I due infatti qualche tempo fa non avevano nascosto di essere ancora molto legati. Parole che hanno viaggiare con la fantasia i loro fan.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820