Categorie: CronacaEsteri

Usa, sparatoria in un magazzino del Maryland: almeno 3 morti e 2 feriti

Almeno tre morti e due feriti, è questo l’ultimo bilancio di una sparatoria avvenuta nella contea di Harford nel Maryland. Lo riferiscono diversi media, tra cui la Cnn e l’Abc, citando un tweet dello sceriffo della contea, in cui si parla di diverse persone colpite.

Usa, sparatoria nel Maryland: almeno 3 morti 

La polizia ha chiesto di evitare l’area di Perryman, circa 45 chilometri a nord-est di Baltimora. Scenario dell’ennesima aggressione a colpi di arma da fuoco è un centro di distribuzione della Rite Aid, terza catena statunitense di farmacie-drugstore, nella contea di Harford County.

Un portavoce della catena ha assicurato che la zona, in cui lavorano un migliaio di persone, è ora in sicurezza. Il centro di distribuzione è il luogo in cui i prodotti vengono ricevuti e preparati per la consegna”, ha affermato. “Fa parte di una grande struttura che e’ un centro di distribuzione: la sparatoria nelle vicinanze dell’edificio principale”. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Harford Countymorti Marylandsparatoria marylandsparatoria usaspari Usa