GF Vip, Lory Del Santo: “Partecipo dopo la morte di Loren”

di Redazione

» TV » GF Vip, Lory Del Santo: “Partecipo dopo la morte di Loren”

GF Vip, Lory Del Santo: “Partecipo dopo la morte di Loren”

| venerdì 21 Settembre 2018 - 18:45

Lory Del Santo l’ha annunciato ufficialmente a Verissimo: parteciperà al Grande Fratello Vip. Una scelta difficile per la soubrette che ha deciso di parlare dopo un mese dal suicidio del figlio Loren 19enne. Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, ha raccontato a Silvia Toffanin.

Lory Del Santo racconta la morte del figlio

Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità”, ha continuato. E poi: “Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”. Ha poi rivelato a Verissimo di avere firmato il contratto per il GF prima della disgrazia ma che adesso è pronta per entrare nella casa.

“L’abbiamo messa in guardia, conosciamo il meccanismo del programma e le abbiamo chiesto di riflettere perché la scelta potrebbe avere delle conseguenze. Niente di ciò che accade lì dentro resta privato. Ma rispetteremo totalmente la sua volontà”, ha dichiarato il capo degli autori del GF Vip Andrea Palazzo. 

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

E il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha aggiunto: “Le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei. Lei la vede come un modo per uscire psicologicamente da questa tragedia, per non stare a casa a sfogliare l’album dei ricordi”. E ha concluso: “Non sappiamo se sarà davvero nel cast perché vogliamo rispettare fino all’ultimo la sua volontà di decidere”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820