Meghan Markle, la sorella: “Ci ha abbandonati”

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle, la sorella: “Ci ha abbandonati”

Meghan Markle, la sorella: “Ci ha abbandonati”

| lunedì 24 Settembre 2018 - 10:27

Samantha Grant racconta la sua versione del rapporto con la sorella Meghan Markle. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha spiegato cosa è accaduto con la Duchessa del Sussex: “Ho parlato con Meghan a fine 2015 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008 quando è venuta alla mia laurea. Mio padre – ha detto – l’ha vista l’ultima volta un paio di anni fa. Io ho un problema alla spina dorsale, una sorta di malattia autoimmune, riguarda solo la mia schiena, mi compromette il cammino e l’uso delle braccia”. 

Il racconto della sorella di Meghan Markle a Domenica Live

La sorella di Meghan, 53 anni, soffre infatti di sclerosi multipla. “Meghan – ha raccontato – lo sa da molti anni. Non ho mai chiesto soldi, per noi conta essere una famiglia. Non so perché non parla più con nessuno, neppure da parte della madre”. La donna ribadisce spesso il desiderio di tornare ad essere una famiglia: “È assolutamente impossibile parlare con Meghan. Ci ho provato attraverso mio padre, poi lei ha tagliato anche con lui. Non è possibile che una famiglia debba parlare tramite i giornali”.

Barbara D’Urso le ha poi chiesto di spiegare alcune sue dichiarazioni riguardo al rapporto tra Meghan ed Harry. Samantha Grant infatti aveva raccontato di come da tempo la sorella avesse progettato di sposare un principe. “Se leggi i miei tweet l’ho detto, ma se rilascio un’intervista centinaia di giornali riprendono quello che ho detto, lo stravolgono, mi mettono in bocca cose che non ho mai detto”, ha detto.

Infine l’appello per riappacificarsi: “Harry, Meg, in un certo senso non è giusto che la famiglia si parli attraverso la tv. Tuo padre si è speso tanto per te. Non è giusto che tu lo escluda. Tu sei caritatevole, come possiamo migliorare questa situazione? Comportati da adulta – ha concluso – e accetta l’amore che noi come famiglia ti offriamo. Fai la cosa giusta, non c’è alcuna ragione per non farla”.

Foto da Twitter

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820