Gossip, Nina Moric e il tatuaggio dedicato a Corona

di Redazione

» Gossip » Gossip, Nina Moric e il tatuaggio dedicato a Corona

Gossip, Nina Moric e il tatuaggio dedicato a Corona

| martedì 25 Settembre 2018 - 13:26

Nina Moric spiazza i suoi follower e mostra un’immagine enigmatica. Fabrizio Corona, durante l’intervista a Verissimo andata in onda lo scorso sabato, ha mostrato sulla nuca un tatuaggio che riportava la frase: “Viva la libertà!”. Il motto, ormai diventato virale a causa del video di una sua rovinosa caduta dalla bicicletta, fa riferimento chiaramente ai mesi passati in carcere.

Il tatuaggio di Nina Moric

A stupire adesso è Nina Moric che ha deciso di dedicare un tatuaggio all’ex marito. La soubrette si è fatta marchiare la schiena con la stessa frase, aggiungendo anche la sagoma di Corona in bici. Pronta la risposta emozionata di Fabrizio Corona:

Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!

nina moric dedica un tatuaggio a fabrizio corona

Sarà un nuovo indizio della rinnovata serenità e di un ulteriore riavvicinamento tra i due? Corona d’altronde non ha nascosto a Silvia Toffanin che il vero e grande amore della sua vita è stato proprio Nina Moric.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820