Asia Argento, arrivano le scuse di Rose McGowan

di Redazione

» Intrattenimento » Asia Argento, arrivano le scuse di Rose McGowan

Asia Argento, arrivano le scuse di Rose McGowan

| venerdì 28 Settembre 2018 - 18:14

Dopo le accuse sono arrivate anche le pubbliche scuse. Rose McGowan ha chiesto perdono ad Asia Argento con un lungo tweet spiegando di essere stata superficiale e di avere rivolto all’amica delle accuse infondate.

Il 27 agosto ho rilasciato una dichiarazione su Asia Argento che ora mi rendo conto conteneva una serie di fatti non accurati, la cosa più importante riguarda i messaggi di immagini nude che Jimmy Bennett ha inviato a Asia. Avevo frainteso gli sms scambiati con la mia compagna Rain Dove avendo capito che queste immagini non appropriate e non richieste Jimmy le aveva inviate a Asia all’età di 12 anni e non 17. Ho sfidato Asia a chiarire perché non avesse agito come credo debba fare ogni adulto consapevole quando riceve immagini sessualmente esplicite da un ragazzino di dodici anni, ma naturalmente questa richiesta non ha lo stesso significato se la situazione coinvolge un diciassettenne che ha ammesso di avere fantasie sul suo mentore da quando aveva dodici anni.

 

La risposta di Asia Argento a Rose McGowan

Alle scuse di Rose McGowan Asia Argento ha risposto con sarcasmo salutandola definitivamente. Su Twitter l’attrice ha scritto: “Anche se sono grata a Rose McGowan per le sue scuse  dopo le sue accuse infondate su di me, se l’avesse rilasciate in precedenza, io avrei potuto mantenere il mio lavoro su X-Factor ed evitare le continue accuse di pedofilia a cui sono stata sottoposta nella vita reale e on-line. Ora vai avanti, vivi la tua vita e smettila di ferire altre persone, lo farai Rose? I miei migliori auguri.”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820