Marco Bocci: “L’herpes è arrivato al cervello”

di Redazione

» Gossip » Marco Bocci: “L’herpes è arrivato al cervello”

Marco Bocci: “L’herpes è arrivato al cervello”

| venerdì 28 Settembre 2018 - 17:30

Momenti di paura per Marco Bocci. Ospite nella puntata del 29 settembre di Verissimo, l’attore ha raccontato del problema di salute che nei mesi scorsi aveva spaventato i fan. Marco Bocci ha rivelato a Silvia Toffanin di avere contratto un herpes labiale che si è diffuso anche al cervello.

Il problema di salute di Marco Bocci

“Quando fai troppo – ha detto Bocci – il tuo corpo ti dice che forse ti devi fermare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra ma è andato fino al cervello”.

Tanto affetto ha circondato Marco Bocci nell’attesa della diagnosi. “In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo – ha detto – mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”. E poi ha precisato: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene”. A proposito della moglie Laura Chiatti ha detto: “Laura mi è stata vicino”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820