La “lite” tra Asia e Sottile, la chat finisce in rete

di Paola Chirico

» Intrattenimento » La “lite” tra Asia e Sottile, la chat finisce in rete

La “lite” tra Asia e Sottile, la chat finisce in rete

| martedì 02 Ottobre 2018 - 13:02

Asia Argento fa parlare ancora di se. Stavolta si tratta di una “lite” via chat tra l’attrice e regista romana e il giornalista siciliano Salvo Sottile. La polemica è stata scatenata dalle dichiarazioni di Asia nell’intervista al programma di Giletti “Non è l’Arena”. 

Il giornalista si è scagliato contro la donna a seguito delle sue dichiarazioni sul caso Bennett: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? – ha scritto Sottile in un tweet – E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino “infoiato”, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?”. Parole cui ha fatto seguito un altro messaggio: “Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso forzato non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”. 

Ma l’Argento non è rimasta indifferente alla provocazione rispondendo a tono: “Pacchiu di tu soru”. La discussione è proseguita anche la mattina dopo quando Asia scrive in chat privata: “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare è meglio ca ti stai mutu cugghiuni”.

La chat è stata pubblicata in seguito da Sottile che risponde così: “Cara Asia Argento non ho accusato ne insultato nessuno ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce ne quelle pubbliche ne quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X Factor”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820