cappotti autunno-inverno 2019

La first lady si contraddistingue per stile. Ancora una volta infatti Melania Trump azzarda con un capo che si prepara a diventare uno dei must have di stagione. In occasione della visita ufficiale del presidente polacco Andrzej Duda e di sua moglie Agata Kornhauser alla Casa Bianca, la signora Trump ha scelto di indossare un cappotto che ha non sbottonato nè tolto mai.

 

Cappotto di Melania Trump

Occhi puntati quindi sui dettagli del capospalla indossato come sempre in abbinamento a décolleté a punta nere. Il cappotto sfoggiato dalla first lady si contraddistingue per i colori a contrasto, crema con rever e polsini blu navy rifiniti da cuciture bianche. Il modello androgino si completa con il doppiopetto d’ordinanza che si collega alla tendenza della stagione passata, innovandola con le nuances.

Non resta che ispirarsi a Melania Trump per il look perfetto sia che scegliate l’opzione più classica mantenendo il cappotto come elemento centrale sia che viriate sul casual. In questo caso il capospalla della stagione autunno/inverno 2019 consente, grazie al suo taglio maschile, di mixare jeans skynny o flare in aggiunta a una blusa morbida o ancora di indossare pantaloni a sigaretta con vita alta abbinati a un pull over.