X-Factor, Morgan sostituirà Asia Argento

di Redazione

» TV » X-Factor, Morgan sostituirà Asia Argento

X-Factor, Morgan sostituirà Asia Argento

| mercoledì 03 Ottobre 2018 - 11:12

Sarà Morgan a prendere il posto di Asia Argento ad X Factor. La decisione non è stata ancora confermata ma, secondo un’indiscrezione di TvBlog, sembrerebbe che il cantante dei Bluvertigo nonché ex compagno di Asia Argento potrebbe tornare al banco dei giudici del reality.

Morgan ad X Factor al posto di Asia Argento

Non sono serviti quindi gli appelli di Asia Argento, il suo racconto a Non è l’Arena di Massimo Giletti e le proteste dei fan e dei vip vicini all’attrice e produttrice italiana per far cambiare idea a Sky e Fremantle. Sarà Marco Castoldi in arte Morgan a sostituire Asia Argento dopo le accuse di molestie e pedofilia

Sarebbe comunque una scelta difficile da spiegare dal momento che Morgan non ha dimostrato in questi anni un buon rapporto con i reality. Nel 2012 ha “divorziato” da X Factor dopo una pioggia di polemiche e poi, nel corso della collaborazione con Amici di Maria de Filippi, non ha mancato di scatenato non poche critiche. L’ultimo attacco risale allo scorso luglio quando si scatenò contro SkyUno e definì gli organizzatori “gelatai”.

Come riporta AdnKronos, la scelta del ‘sostituto’ anche se necessaria non è stata ancora presa e in lizza tra i candidati ci sarebbero anche Elio, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale,Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e il rapper Sfera Ebbasta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820