GF Vip, Francesco Monte e Stefano Sala sotto le lenzuola

di Redazione

» Gossip » GF Vip, Francesco Monte e Stefano Sala sotto le lenzuola

GF Vip, Francesco Monte e Stefano Sala sotto le lenzuola

| giovedì 04 Ottobre 2018 - 11:47

Francesco Monte non ha ancora dimenticato Cecilia Rodriguez. Le foto dell’ex lo perseguitano dentrano la casa e Monte, che all’inizio sembrava ignorarle, ha rivelato il suo dolore. A consolarlo l’amico Stefano Sala, ex di Dayane Mello, che ha ascoltato il suo sfogo.

“Movimenti sospetti” tra Francesco Monte e Stefano Sala

Ma nelle ultime ore i rumors si stanno facendo più insistenti e riferiscono di una simpatia tra i due che va ben oltre la semplice amicizia. Francesco Monte e Stefano Sala sono stati infatti beccati dalla telecamere del Grande Fratello Vip sotto le lenzuola. Sui social si parla di “movimenti sospetti”, di abbracci e risate complici che lascerebbero ipotizzare una notte bollente.

francesco monte beccato con stefano sala

Nel video si vede Francesco Monte mentre copre il suo volto e quello di Stefano Sala sotto a un cuscino mentre si stringono in un abbraccio. Monte si allontana ma stavolta è Sala ad avvicinarsi nuovamente sotto le coperte. In tanti ipotizzano il primo bacio. Sarà vero? Sarà stato questo il motivo per cui Francesco Monte ha rifiutato Giulia Salemi e Silvia Provvedi?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820