moda scarpe autunno inverno 2018

Amanti del total black fate un passo indietro, è il momento di tingersi di bianco. Se avete sempre relegato la scarpa bianca all’estate pensando al perfetto abbinamento con la pelle abbronzata, per questa stagione dovrete ricredervi. L’autunno-inverno 2018/19 diventa candidissimo ai nostri piedi e non solo volgendo lo sguardo alle sneakers e alle slip on ma anche ai modelli bon ton.

Tendenza scarpe bianche: come abbinarle?

Slingback, décolleté pointy toe, tronchetti e stivali alti si declinano nei toni del bianco e dell’avorio a contrasto con look coloratissimi. Di tendenza infatti sono gli abbinamenti bianco e giallo oa ancora bianco e arancio mattone che ci accompagnano per mano verso le nuance autunnali. Ma “white is the new black” e quindi può essere accostato a qualsiasi tonalità senza rischiare di cadere in un peccato di stile ma dando libero sfogo alla fantasia.

Che sia streetstyle o un look casual, oppure un outfit chic le scarpe bianche sia adattano perfettamente ad ogni momento della giornata e a qualsiasi scelta di stile. La scarpa bianca per questa stagione autunno-inverno si rivela così un accessorio pass-partout da esibire con grande naturalezza e spontaneità per dare un tocco glamour e per niente banale al vostro look.