Gossip, Justine Mattera in crisi con il marito. FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Justine Mattera in crisi con il marito. FOTO

Gossip, Justine Mattera in crisi con il marito. FOTO

| venerdì 05 Ottobre 2018 - 19:28

E’ stato uno scatto hot a scatenare l’ira del marito. A raccontarlo Justine Mattera a “Vieni da me”, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Fabrizio Cassata sarebbe saltato su tutte le furie per una foto di nudo pubblicata dalla moglie su Instagram. “Io e mio marito siamo in crisi ed è colpa di una mia foto di nudo su Instagram”, ha rivelato in tv la modella statunitense che da Cassata ha avuto due figli, Vincent e Vivienne.

Lo sfogo di Justine Mattera

“Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere – ha spiega l’ex moglie di Paolo Limiti – Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”.

E poi ha aggiunto in lacrime: “E’ una ferita aperta, siamo in crisi per colpa di quello scattoUn attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820