justine mattera in crisi con il marito

E’ stato uno scatto hot a scatenare l’ira del marito. A raccontarlo Justine Mattera a “Vieni da me”, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Fabrizio Cassata sarebbe saltato su tutte le furie per una foto di nudo pubblicata dalla moglie su Instagram. “Io e mio marito siamo in crisi ed è colpa di una mia foto di nudo su Instagram”, ha rivelato in tv la modella statunitense che da Cassata ha avuto due figli, Vincent e Vivienne.

Lo sfogo di Justine Mattera

“Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere – ha spiega l’ex moglie di Paolo Limiti – Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”.

E poi ha aggiunto in lacrime: “E’ una ferita aperta, siamo in crisi per colpa di quello scattoUn attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”.

Foto da Twitter