Categorie: Gossip

Arrestata Emily Ratajkowski dopo le proteste contro Kavanaugh

Emily Ratajkowski e Amy Schumer sono state arrestate. Le due star sono state arrestate dalla polizia in occasione della manifestazione contro la nomina alla Corte Suprema di Brett Kavanaugh, giudice statunitense accusato di stupro e violenze sulle donne.

La marcia di protesta, che ha preso il via al tribunale in cui il Kavanaugh è attualmente in carica, è arrivata fino all’edificio del senato. La protesta è stata organizzata per sottolineare come l’FBI non stia indagando in maniera approfondita sul caso. La polizia di Washington ha provveduto ad arrestare, uno per uno, i manifestanti tra cui anche le due attrici, che hanno scelto di essere portate in galera. Le due attrici sono state rilasciate dopo qualche ora.

 

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: Amy Schumerarrestata Amy Schumerarrestata Emily RatajkowskiEmily RatajkowskiKavanaughproteste contro Kavanaugh