Torna Affari Tuoi ma senza Flavio Insinna. Lo storico programma è stato trasmesso fino al marzo 2017 e non è più stato riproposto, anche e soprattutto a causa di una dura polemica scatenata da Striscia la notizia contro il conduttore.

Anche se non è ufficiale, il settimanale Oggi ha annunciato il probabile ritorno in onda e il nome di quello che potrebbe essere il nuovo conduttore. Oggi parla di un ritorno in primavera: “A marzo 2019, dopo il Tg1 sulla prima Rete del servizio pubblico dovrebbe tornare Affari tuoi“. Per quanto riguarda il nuovo conduttore: “In pole position per la conduzione del quiz ci sarebbe Gabriele Corsi”. Il componente del Trio Medusa dopo il successo di Reazione a Catena ha conquistato la Rai, guadagnandosi un posto in Affari Tuoi.

Flavio Insinna, dal canto suo, dopo le diverse polemiche che lo vedevano nei fuori onda con scenate contro i dipendenti e concorrenti, lo troviamo al timone de L’eredità che sta raccogliendo ottimi ascolti nonostante il difficile compito di sostituire il compianto Fabrizio Frizzi.