fracesco monte al grande fratello vip

Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez le cui foto tappezzano la casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha dichiarato di non avere ancora dimenticato quanto accaduto nella casa un anno fa. Ma adesso parlano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Una settimana fa a rompere il silenzio era stato proprio Moser che in un’intervista al settimanale Sono aveva rivelato: “Cecilia mi ha dimostrato in mille modi che ha scelto me. E lo ha fatto in un modo totalmente plateale che più di così non si poteva fare. Sarebbe stupido da parte mia dubitare del suo amore oltre a quello che mi fa vedere tutti i giorni”.

Moser è quindi più che sicuro dell’amore di Cecilia Rodriguez la quale ha detto la sua oggi a Mattino 5. “Mi sembra il caso che Francesco volti pagina. E’ passato tanto tempo ormai”. E poi a chi continua attaccarla a un anno di distanza per le sue scelte dice:

 E’ passato un anno e mi acccusano ancora delle stesse cose. Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno. Sono una ragazza che porta rispetto, ho un fidanzato, non mi sembra il caso giudicare e opinare su questo argomento. E’ un’esperienza che a tante persone può servire. Gli auguro di trovare una brava ragazza. Non ha motivi di parlare male di me.