Gossip, flirt segreto tra Giulia Salemi e Iannone?

di Redazione

» Gossip » Gossip, flirt segreto tra Giulia Salemi e Iannone?

Gossip, flirt segreto tra Giulia Salemi e Iannone?

| martedì 09 Ottobre 2018 - 13:13

Ebbene sì, Giulia Salemi avrebbe avuto un flirt con Andrea Iannone. Stando a quanto raccontato dalla madre Fariba, la gieffina avrebbe fatto battere il cuore all’ex di Belen Rodriguez. Ma la storia non ha avuto un prosieguo e ad aver interrotto ogni contatto è stato proprio Iannone. 

Giulia Salemi e Andrea Iannone

La Salemi avrebbe rifiutato Iannone che infastidito avrebbe troncato immediatamente ogni comunicazione. “Mia figlia essendo persiana non la dà via subito”, ha detto Fariba davanti al pubblico sgomento di Mattino 5. Farà riferimento a una notte di passione andata male per il bel motociclista?

Giulia Salemi e Francesco Monte

E’ sicuro che Innone non ha preso bene il rifiuto per aver allontanato senza troppi preamboli la Salemi. Intanto la gieffina cerca di rompere il ghiaccio attorno al cuore ferito di Francesco Monte anche se Fariba ha avuto da ridire anche su questa situazione che non la convince pienamente. “Io ancora vedo due teneri ragazzi assetati di affetto, si fanno solo le coccole”, ha puntualizzato la madre della Salemi sicura che ancora non si possa parlare d’amore.

Che dire, se sono rose fioriranno.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820