Categorie: CronacaSicilia

Trapani, esplode chiavetta Usb, poliziotto perde tre dita

Inserisce la chiavetta Usb nel computer e questa gli esplode nella mano. E’ accaduto ad un ispettore di polizia giudiziaria della Procura di Trapani, Gianni Aceto, a cui sono saltate tre dita della mano sinistra.

Secondo i primi accertamenti il dispositivo che conteneva esplosivo, era stato recapitato all’interno di un plico ad un avvocato trapanese che insospettitosi lo ha consegnato alla polizia. 

L’esplosione è avvenuta durante le operazioni di verifica del contenuto.

L’agente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale di Marsala, dove gli sono state riattacate le dita. L’intervento è riuscito e le condizioni generali sono buone. 

 

foto:Siciliaogginotizie

Maria Pia Ferlazzo

Laureata in Scienze politiche, giornalista professionista, appassionata di street journalism con un passato di carta stampata e uffici stampa istituzionali, per anni capo redattore all' Ufficio stampa della Presidenza della Regione Sicilia. Punto sui valori fondamentali dell'indipendenza, del merito e del confronto fra i diversi punti di vista, su un giornalismo libero da posizioni precostituite. Non sopporto l'arroganza accademica e la mancanza di lealtà, sono per la rappresentazione degli aspetti migliori della vita, preferisco le persone che amano gli animali. In generale penso che l'eleganza e la leggerezza aiutino a vivere meglio. Isolana nell'anima, non potrei vivere lontana dal mare, i cavalli e Vulcano d'inverno. Sono convinta che la bellezza ed un sorriso possono cambiare il mondo.

Condividi
Pubblicato da
Maria Pia Ferlazzo
Tags: esplosione chiavetta usbperde tre ditapoliziottoTrapani