Blazer, il capo pass-partout dell’autunno/inverno

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Blazer, il capo pass-partout dell’autunno/inverno

Blazer, il capo pass-partout dell’autunno/inverno

| giovedì 11 Ottobre 2018 - 13:03

Capo versatile e adatto a qualsiasi stile, il blazer è il capo pass-partourt della stagione autunno/inverno 2019. In passerella il blazer è stato declinato su look sporty e street style in abbinamenti glamour con leggins, longuette, gonne plissè, jeans skinny e pantaloni flare.

Adatto a qualsiasi fisicità il blazer, rigorosamente over e dal taglio maschile per questa stagione, donna una accento vintage a look contemporanei senza far passare inosservati. Non cedete alla tentazione di accorciare le maniche: la tendenza le vuole lunghe quasi a coprire le mani. I tessuti sono i più vari, dalla lana al cotone stampato a righe e quadrettoni in stile tartan, dalla seta al raso al velluto damascato. E qualsiasi colore è ammesso, che siano toni caldi o neutri o anche nuance al neon.

Blazer e accessori

Tra gli accessori voluti dal fashion system, il marsupio o il cinturone in vita che contribuiscono a un allure metropolitano. Quest’anno poi il blazer si indossa anche doppio, uno sull’altro, per combattere le temperature più basse sempre con stile.

Blazer e scarpe

Capitolo scarpe senza limiti. Con il blazer potete indossare davvero qualsiasi modello dallo stiletto con jeans o pantaloni skinny, allo stivale alto con gonna a pieghe e ancora lo stivaletto e persino le comode sneakers.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820