Ronaldo nell’occhio del ciclone, le accuse di molestie continuano

di Redazione

» Gossip » Ronaldo nell’occhio del ciclone, le accuse di molestie continuano

Ronaldo nell’occhio del ciclone, le accuse di molestie continuano

| giovedì 11 Ottobre 2018 - 10:10

Altri guai in vista per Ronaldo, il calciatore dai 143 milioni di followers su Instagram, che rischia di essere travolto dallo scandalo sulle violenze sessuali. Sembra che altre due donne sono pronte a denunciarlo.

Le prove

Un poliziotto intanto avrebbe confermato la violenza della notte del 13 Giugno 2009, quando in un hotel di Las Vegas Katryn Mayorga viene molestata. La donna non avrebbe mai denunciato il nome della persona, dichiarando esclusivamente di trattarsi di un personaggio famoso. A conferma è stato mostrato l’accordo firmato da entrambi secondo cui alla Mayorga sarebbero stati dati 375 mila dollari in cambio del silenzio, accordo evidentemente oggi rotto.

Oggi l’avvocato della Mayorga, Leslie Stovall, non esclude la richiesta di una integrazione altrettanto consistente per chiudere la vicenda, anticipando nello stesso tempo che altre due donne sarebbero pronte a dichiarazioni uguali. Adesso Ronaldo è nell’occhio del ciclone, soprattutto in America, dove i il movomento #MeToo è in grande fermento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820