Burundi, a Palermo un Galà di Beneficenza

di Redazione

» Sicilia » Burundi, a Palermo un Galà di Beneficenza

Burundi, a Palermo un Galà di Beneficenza

| sabato 13 Ottobre 2018 - 15:06

Un Galà di Beneficenza per aiutare il Burundi, uno dei Paesi più poveri del mondo. Organizzato dall’Associazione Onlus Aiutiamoilburundi, costituita dall’ex presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro e Stefano Cirillo, l’evento si terrà a Palermo lunedì 15 ottobre, alle ore 20.30, nella splendida cornice del Teatro Massimo.

Sarà il giornalista Luca Telese ad introdurre la manifestazione. L’Associazione Aiutiamoilburundi Onlus si sta adoperando per la realizzazione del primo reparto di neonatologia che sorgerà nell’ospedale di Karusi con cui l’Associazione Onlus, nei mesi scorsi, ha siglato una convenzione per la coogestione della struttura.

Artisti per Aiutiamoilburundi

Ospite internazionale del Galà di Beneficenza, presentato da Massimo Minutella, sarà la cantante Natacha, star molto conosciuta in Burundi, che porterà in teatro le note e il calore della musica africana. Tanti gli artisti che interverranno alla manifestazione: l’Orchestra giovanile Mediterranea diretta dal Maestro Alberto Maniace, il cabarettista Ernesto Maria Ponte, i cantanti Ezio e Giuliana Di Liberto, il pianista Antonio Zarcone, la cantante e attrice Rosalia Misseri, l’armonicista Giuseppe Milici ed i gruppi musicali: Dioscuri e  Val D’Akragas

L’associazione Onlus Aiutiamoilburundi sosterrà, con propri fondi, anche chi non è nelle condizioni economiche per accedere alle cure sanitariePer maggiori informazioni collegarsi al sito del Teatro Massimo o inviare una un’email a info@aiutiamoilburundi.org.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820