Genoa, il Napoli bussa per Piatek. Juve alla finestra

di Redazione

» Sport » Genoa, il Napoli bussa per Piatek. Juve alla finestra

Genoa, il Napoli bussa per Piatek. Juve alla finestra

| sabato 13 Ottobre 2018 - 11:32

Un impatto sul campionato devastante, come non se ne vedevano da tempo per un nuovo arrivato. Il nome di Krzysztof Piątek, centravanti del Genoa capocannoniere del campionato con nove goal in Serie A (e una partita da recuperare), è finito rapidamente sui taccuini degli scout di tutte le big d’Europa, pronte a scatenare un’asta per il bomber polacco.

In questo scenario, le grandi del campionato italiano sono decise ad anticipare la concorrenza straniera. Avevamo raccontato qualche giorno fa dell’iniziativa della Juventus, al momento congelata alla luce dell’addio di Marotta, mentre è in questo momento il Napoli la squadra più decisa a premere sull’acceleratore per convincere il presidente Preziosi.

I principali sponsor a Castel Volturno sono proprio i due connazionali di Piątek, Zielinski e Milik, che anche dal ritiro della Polonia cercano di lavorare per il club e convincere l’attaccante a raggiungerli, magari dal prossimo giugno, confermando per questa stagione le gerarchie del reparto offensivo partenopeo. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820