Operato a Los Angeles il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

di Redazione

» Gossip » Operato a Los Angeles il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Operato a Los Angeles il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

| martedì 16 Ottobre 2018 - 19:54

Il piccolo Leone, nato lo scorso marzo, è stato ricoverato al Children’s Hospital di Los Angeles, per un problema che aveva fin dalla nascita dovuto alla presenza di liquido nelle orecchie e che, con l’andare del tempo, avrebbe potuto causargli una perdita dell’udito.

Chiara Ferragni, ha postato su Instagram una foto in cui stringe fra le braccia il piccolo Leo: “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital – ha spiegato – per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita”.

“La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi – ha chiarito la Ferragni – ma vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi, ed alcuni a cuore aperto, mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.

Il papà Fedez ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia teneramente il piccolo Leone. “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente”, ha scritto. “Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820