Comprano biglietti per il concerto degli U2, ma il posto non esiste

di Redazione

» Intrattenimento » Comprano biglietti per il concerto degli U2, ma il posto non esiste

Comprano biglietti per il concerto degli U2, ma il posto non esiste

| martedì 16 Ottobre 2018 - 10:49

Comprano i biglietti per il concerto degli U2 al Mediolanum Forum di Assago, ma i posti non esistono. Avevano prenotato il settore C27, fila 1, posti 7 e 8, il “pacchetto vip argento“, quello per veri intenditori. Ma arrivati all’interno hanno avuto una terribile sorpresa. Uno dei due posti prenotati non esisteva. Infatti, la seduta in questione è occupata dalle scale di passaggio e non potrebbe essere nemmeno vendibile.

Il concerto

La lamentela è giunta dalla stessa che ha comprato il biglietto, e che ha raccontato tutto al Fattoquotidiano.it: “Siamo arrivati e il posto non c’era. E dire che l’avevamo pagato, in prevendita, oltre 200 euro, molto più del normale prezzo fissato a 120. Così ci siamo subito rivolti a un addetto della Live Nation – racconta Serena – Lui ci ha fatto parlare con un’altra ragazza, una hostess dello stadio. La ragazza ci dice che potevamo entrare nel parterre, ma una volta arrivati lì ci bloccano di nuovo secondo loro mio marito doveva rimanere nel posto assegnato, mentre io potevo seguire il concerto da lì”.

“Mi sono imposta e alla fine hanno fatto stare entrambi nel parterre. In fondo dove non riuscivamo a vedere nulla”, spiega e racconta anche dello strano modo per prenotare quei due biglietti: “Lo scorso gennaio appena aperte le prevendite, dopo pochi minuti erano già finiti i posti. Abbiamo preso i biglietti con il pacchetto vip per poi scoprire, mesi dopo, che alcuni posti a prezzo più basso erano stati rimessi in vendita sul circuito TicketOne. Una presa in giro”, conclude indignata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820