una sciarpa simile a una vagina

Una sciarpa sta scatenando la satira del web. Non si tratta di un accessorio qualsiasi ma della nuova sciarpa firmata Fendi che da qualche ora risulta esaurita in tutti gli store. Dal costo di 850 euro, Touch of fur, a guardarla bene ricorda molto da vicino una vulva.

La sciarpa di Fendi che scatena il web

Ebbene sì, sono stati in tanti gli utenti social che hanno notato come il famoso brand di lusso italiano si sia ispirato all’ “Origine del mondo” di Courbert per realizzare la sua nuova sciarpa in seta misto lana con rifiniture in pelliccia di volpe. Disponibile in rosa e rosso sono stati in molti ad evidenziare le somiglianze e a scherzarci sù.

“Sembra che chi lo indossi sia appena nato”, si legge in un tweet. E ancora: “Se lo indossi, la gente scappa perché sembra che tu stia uscendo da una vagina gigante!”.

una sciarpa simile a una vagina

Sarà stata una mossa commerciale consapevole? Di sicuro intanto c’è il successo che la sciarpa sta ottenendo in tutto il mondo nonostante l’utilizzo, ormai bandito da molte maison di lusso, di pelliccia di origine animale.

Foto da Twitter