Fiocco azzurro per Pippa Middleton

di Redazione

» Intrattenimento » Fiocco azzurro per Pippa Middleton

Fiocco azzurro per Pippa Middleton

| mercoledì 17 Ottobre 2018 - 13:11

Pippa Middleton è diventata mamma del suo primogenito. Alle ore 13.58 del 15 ottobre la sorella della duchessa di Cambridge ha dato alla luce un maschietto di circa 4 chili. Il principe William e Kate Middleton “sono emozionati per Pippa e James”, ha riferito una portavoce di Kensigton Palace. 

Il primogenito di Pippa Middleton

Ancora non si conosce il nome del nuovo arrivato nella royal family allargata ma è sicuro che la sua nascita ha lasciato tutti di stucco. Pippa Middleton infatti lo scorso venerdì ha mostrato orgogliosa il suo pancione da ultimo mese di gravidanza al matrimonio di Eugenie di York e nessuno si aspettava che il passo fosse così breve al parto. Neanche il marito James Matthews la cui corsa in ospedale con una valigia ha fatto insospettire i più. Intanto è stato annunciato che mamma e figlio stanno bene.

La sorella di Kate ha partorito nell’ala privata del St.Mary’s Hospital di Londra, la Lindo Wing,dove sono nati anche George, Charlotte e Louis. William e Kate sono diventati zii del primo nipotino nella stessa settimana in cui è stato annunciato anche la gravidanza di Meghan. 

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820