Macomer, trovato trucidato il cadavere di Manuel Careddu

di Redazione

» Cronaca » Macomer, trovato trucidato il cadavere di Manuel Careddu

Macomer, trovato trucidato il cadavere di Manuel Careddu

| mercoledì 17 Ottobre 2018 - 13:54

Il corpo di Manuel Careddu, il 18enne di Macomer scomparso più di un mese fa, è stato trovato nelle campagne di Ghilarza, in provincia di Oristano, con il cranio spaccato. Per la morte del giovane sono finiti in carcere con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere cinque coetanei. Martedì notte era arrivata un’indicazione precisa del luogo in cui avrebbe potuto trovarsi il corpo e all’alba sono riprese le ricerche con l’ausilio di cani. 

Macomer, trovato trucidato il cadavere di Manuel Careddu

Stando alle prime indiscrezioni il corpo di Manuel è stato fatto a pezzi. Il cadavere è stato trovato a circa 20 centimetri dal suolo, in una zona tra Ghilarza, Aidomaggiore e Abbasanta, in provincia di Oristano. Vicino a questa area dal terreno roccioso ci sono appezzamenti della famiglia di Cristian Fodde, uno degli arrestati che in quell’area -in località Padru, accanto ad un sentiero che costeggia la strada tra Ghilarza e Domusnovas Canales – aveva anche lavorato.

Sembra che Manuel Careddu sia stato trucidato per un piccolo credito per la cessione di droga che aveva nei confronti di alcuni coetanei. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820